sabato 14 febbraio 2015

PROCESSO RENZI - MAIORANO.... UN PROCESSO AL POPOLO!

Salve Popolo, 
oggi siamo qui a parlare del Processo che si terrà il 15 Giugno 2015 alle ore 12 alla Procura di Firenze in cui Alessandro Maiorano, dipendente comunale di Firenze, è stato citato dal Signor Matteo Renzi per diffamazione a causa della maglietta che potete vedere nella foto. Bene...  leggendo queste poche righe e non conoscendo, forse, la storia, direte: "beh... è normale che il Premier lo citi per una frase così allusiva ed offensiva". NO!! Non è NORMALE! Perchè il signor Maiorano è da anni, esattamente dal 2011 che presenta prove ed esposti in Procura a Firenze, Lucca e, se non sbaglio, Genova per vari reati commessi da Matteo Renzi, sia quando era Sindaco che quando era Presidente della Provincia. Addirittura ha presentato 11 kg di fatture e matrici di assegni comprovanti le "SPESE FOLLI" del Premier con soldi pubblici.  E nelle varie Procure, sopratutto quella Fiorentina, vige l'assoluta immobilità e silenzio. Solo qualche piccolo "passettino" è stato fatto aprendo fascicoli 45  anzichè 21... che per chi non è informato in giurisprudenza significa "fascicoli soft" per parlare da cittadini e non con linguaggi poco comprensibili al Popolo. Quindi il Signor Maiorano, da onesto cittadino, esige giustizia come, d'altronde la esigiamo TUTTI NOI! E dopo aver presentato PROVE e non discorsi o chiacchere si è arrogato il GIUSTO DIRITTO di indossare questa maglietta per informare chiunque di ciò che è capace il "CIARLATANO DI RIGNANO".  APRITI CIELO!! Come ben sanno i fiorentini e gran parte degli italiani il Matteo Nazionale è moooollltoooo permaloso... e quindi ha denunciato per diffamazione Maiorano!!  A questo punto si apre uno scenario paradossale e grottesco!! L'EBETINO del VALDARNO non viene neanche considerato dalla Procura per i suoi misfatti, ma la Procura si permette di procedere contro Maiorano per tale maglietta "OFFENSIVA"?? Non può e non deve ESISTERE!!! Quindi a questo punto entriamo in gioco NOI!! NOI POPOLO!! CAZZO!! Potrebbe succedere ad ognuno di NOI! Queste cose succedevano in DITTATURA! Nella peggiore URSS... nell'Italia del Fascismo! Un libero ed onesto cittadino che presenta prove inconfutabili in Procura contro un Sindaco, Presidente della Provincia ed adesso Premier del nostro Paese deve essere perseguito per DIFFAMAZIONE??? VI SEMBRA GIUSTO e democratico??? O MAFIOSO E DITTATORIALE?? 
ALLORA: INVITO TUTTI, TUTTE, OGNUNO DI VOI A PRESENTARVI DAVANTI ALLA PROCURA DI FIRENZE IL GIORNO 15 GIUGNO ALLE ORE 11, non per sostenere Maiorano, ma per sostenere OGNUNO DI NOI!! Ognuno di NOI deve far sentire la propria voce, la propria dignità, la propria forza e la propria voglia di essere LIBERO!!  Questo deve accadere senza idea politica, senza colore di bandiera, senza preclusioni o simpatie!! SOLO PER GIUSTIZIA!! Il 15 Giugno non ci sarà un semplice PROCESSO... sarà un'occasione per far capire all'Italia che siamo stanchi!  Un qualcosa di GRANDE come la NOTTE DELL'ONESTA'!! Vi sentite ONESTI??  BENE!! ALLORA PARTECIPATE!!! Da Firenze potrà iniziare qualcosa di MOLTO IMPORTANTE!! CREDETEMI!! CI METTO LA MIA FACCIA E LA MIA PAROLA!!  Qui sotto pubblico il link Facebook dell'evento così che potete aderire ed invitare più persone possibili!VE LO CHIEDO CON IL CUORE! NON PER ME! NON PER MAIORANO!!
PER VOI STESSI E LA VOSTRA LIBERTA'!!

CLICCATE QUI PER IL LINK SU EVENTO FACEBOOK

CLICCATE QUI PER VIDEO SU APPELLO ALLA PARTECIPAZIONE!

PER QUALSIASI INFO POTETE CONTATTARMI AL: 3200167676 MAURIZIO

Nessun commento:

Posta un commento

Firenze "Green" o "Brown"? Lo valuterà la Procura!

Firenze, 19/11/2020 - In tutta Italia, nonostante le dichiarazioni dei vari Governi e delle varie Amministrazioni, l'Ambiente ed il Ver...